Come noleggiare una Ferrari a Milano
Se stai valutando di noleggiare una Ferrari a Milano, Driving the Dream è lieta di offrire la sua esperienza e professionalità. Invia una richiesta dalla nostra area dedicata e sarai ricontattato con un’offerta riservata.
Milano centro nevralgico dell’economia italiana è riconosciuta in tutto il mondo come capitale della moda. Numerosi brand dell’haute couture e del pret-a-porter hanno scelto questa città del nord Italia come propria base tappezzandone le vie di atelier di altissimo livello: Via Montenapoleone e il quadrilatero della moda ne sono la massima espressione. Innumerevoli gli eventi organizzati in tutto il corso dell’anno legati al fashion e agli ultimissimi trend in ogni settore: automotive, design, high tech, luxury, etc.
Ma oltre alla sua veste innovativa e all’avanguardia Milano ha da offrire ai suoi visitatori anche bellezze senza tempo: Piazza del Duomo, Brera, i Navigli, Santa Maria delle Grazie con il cenacolo Vinciniano, sono solo alcuni esempi. Qualsiasi siano i gusti o le preferenze, Milano non scontenta mai nessuno.
E dopo essersi goduti il cuore di questa città che non dorme mai è possibile godersi a bordo della tua Ferrari anche i suoi affascinanti dintorni tra cui in primis il Lago di Como con i suoi caratteristici villaggi come Bellagio e Varenna, il Lago Maggiore con le affascinanti Arona e Stresa e il Lago di Garda con Sirmione, Peschiera e Riva del Garda.
Driving the Dream è presente a Milano con una sua sede operativa per il noleggio di Ferrari nelle immediate vicinanze dell’aeroporto internazionale di Malpensa. È possibile ritirare la propria auto di lusso direttamente all’arrivo all’aeroporto oppure riceverla nella location prescelta: hotel, villa, Aeroporto di Linate, stazione, etc.
Scopri Milano in Ferrari, il miglior modo di visitare la città! Compila il nostro form online per avere un preventivo su misura.